Il ritiro del Nizza in vista della stagione 2018-19 ha avuto inizio stamane, ma Mario Balotelli e Alassane Plea non hanno risposto 'presente' all'appello.
notizie
Nizza, via al ritiro ma nessuna traccia di Balotelli. Il tecnico Vieira…
Il centravanti del Nizza Mario Balotelli non era presente al primo giorno di ritiro della squadra
L'assenza dei due attaccanti ha fatto infuriare il tecnico Patrick Vieira, il quale, intervenuto in conferenza stampa, non ha saputo dare delucidazioni riguardo all'accaduto: "Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perché. Se Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e così non è".
Il numero 9 degli Aiglons, a ridosso della sessione di mercato estiva, fa gola a numerosi club. La non presenza del giocatore - il cui contratto scadrà a giugno del prossimo anno -, ha per questa ragione fatto pensare ad un possibile allontanamento tra le parti e lo stesso allenatore del Nizza si è mostrato inquieto riguardo al futuro di SuperMario: "Voglio sapere cosa vuole fare perché il mio desiderio è tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto".
Tuttavia, secondo l'entourage del centravanti italiano egli sarebbe ancora in vacanza e avrebbe avvisato in anticipo il club del suo mancato rientro alla prima giornata di ripresa degli allenamenti, anche a causa dello slittamento di alcuni voli internazionali che avrebbero dovuto condurlo in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA