Andrea Raggi perde la testa in campo durante Monaco-Rennes.
notizie
Monaco-Rennes, follia dell’ex Palermo Raggi: il difensore sferra un pugno in faccia…
Ennesima sconfitta per il Monaco: la squadra di Jardim perde anche contro il Rennes e Raggi sferra un pugno in faccia a Grenier
L'ex difensore del Palermo, attualmente in forza al club allenato da Leonardo Jardim, si è reso protagonista di un evento alquanto negativo: il trentaquatrenne, infatti, è stato espulso, nel primo tempo del match, per aver rifilato un pugno in faccia a Clément Grenier, durante una mischia all’interno dell’area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Dunque, adesso per il calciatore italiano, potrebbe arrivare una pesante squalifica. Al momento l'ipotesi più concreta parla di ben 4 giornate.
Una vicenda che aggrava, ancora di più, la delicata crisi che sta vivendo il Monaco. Il club francese, infatti, nelle prime nove giornate di Ligue1 ha raccolto appena 6 punti, frutto di una vittoria e tre pareggi. Risultati, che piazzano la squadra alla terzultima posizione in classifica, situazione resa ancora più disastrosa dalle due sconfitte in Europa, sul altrettante gare, contro Atletico Madrid e Borussia Dortmund e ultimo posto nel Girone A di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA