Quasi tutto pronto per Marsiglia-Tolosa. Il match - valido per la sedicesima giornata del campionato di Ligue 1 - è in programma alle ore 21.00 allo stadio Vélodrome.
la preview
Marsiglia-Tolosa, probabili formazioni: Tudor con Under e Payet, Montanier…
La squadra allenata dall'ex Verona e Udinese Igor Tudor è attualmente al quarto posto in classifica ad una sola lunghezza dal Rennes che occupa l'ultimo slot valido per accedere ai preliminari di Champions League. In campionato il Marsiglia è reduce da due vittorie consecutive contro Lione e Monaco, mentre nell'ultima apparizione in amichevole la compagine biancazzurra ha perso per tre a due contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Il Tolosa ricopre il dodicesimo posto in graduatoria a soli tre punti di distacco dalla zona retrocessione occupata da Brest, Auxerre, Strasburgo e Angers. La franchigia di Montanier non vince in Ligue 1 dal lontano 16 ottobre quando mise al tappeto per tre a due l'Angers grazie ai gol di Dejaegere, van den Boomen e Spierings.
Di seguito, le probabili formazioni del match di Ligue 1.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Rongier, Guendouzi, Tavares; Ünder, Payet; Sanchez.
TOLOSA (4-3-3): Dupé; Sylla, Rouault, Nicolaisen, Diarra; Dejaegere, Spierings, van den Boomen; Ratão, Dallinga, Chaïbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA