Ultimo match della domenica di Ligue 1, al "Vèlodrome" di Marsiglia in campo i padroni di casa e lo Strasburgo, valevole per la ventisettesima giornata in programma alle 20:45.
ligue 1
Marsiglia-Strasburgo, probabili formazioni: Tudor sfida Antonetti. Ok Malinovski
Distante ben undici punti dalla corazzata PSG, con cui ha recentemente perso con un netto 3-0, il Marsiglia ha quasi visto sfumare le possibilità di raggiungere i parigini in testa. Consolidare il secondo posto, e l'accesso diretto in Champions League, è il nuovo obiettivo della compagine di Igor Tudor. La vittoria alla scorsa contro il Rennes in trasferta ha parzialmente perdonato l'eliminazione della Coupe De France per mano dell'Annecy. Non prenderanno parte al match contro lo Strasburgo gli infortunati Gigot, Harit e Ruiz.
LEGGI ANCHE
Invischiato nella lotta salvezza, dal canto suo lo Strasburgo ha vinto solamente due delle ultime cinque gare. Ventidue punti per i rossoazzurri, al quartultimo posto ma distanti una lunghezza dall'Auxerre. Una vittoria consentirebbe alla compagine di Antonetti di superare proprio l'Auxerre e il Brest e schiodarsi dalla zona calda. Il tecnico francese dovrà fare a meno degli infortunati Bellegarde, Kawashima e Le Marchand.
Di seguito le probabili formazioni complete:
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Perrin, Nyamsi, Doukoure; Dagba, Sissoko, Prcic, Lienard, Delaine; Gameiro, Diallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA