Quasi tutto pronto allo Stade Velodrome di Marsiglia per l'anticipo delle 21.00 della ventinovesima giornata della Ligue 1.
ligue 1
Marsiglia-Montpellier, probabili formazioni: Tudor punta su Sanchez e gli ex Serie A
Il Marsiglia non sembra voler abbandonare l'idea di provare ad insediare la capolista Paris Saint-Germain, distante sette punti, specialmente dopo il ko di Mbappé e compagni contro il Rennes a sorpresa prima della sosta della Ligue 1. I Phoceens, invece, nell'ultima gara di campionato sono riusciti a battere il Reims, portandosi a cinque lunghezze di vantaggio sul Monaco e consolidando il proprio secondo posto che mantiene salda la zona Champions League. Il tecnico marsigliese Igor Tudor è pronto a schierare un attacco di ex stelle della Serie A, composto da Alexis Sanchez, supportato da Ünder e Malinovskyi. Tra gli indisponibili, invece, figurano Azzedine Ounahi, Amine Harit, Sead Kolasinac e lo squalificato Leonardo Balerdi.
LEGGI ANCHE
Il Montpellier ha ormai scacciato i fantasmi della retrocessione, andando a vincere cinque delle ultime sei partite e portandosi a ben tredici punti di vantaggio sulla zona calda. L'obiettivo di mister Der Zakarianè quello di archiviare la pratica salvezza il più presto possibile. Lunga lista di assenti per la sfida del Velodrome, con Maxime Esteve, Beni Makouana, Theo Sainte-Luce, Faitout Maouassa, Dimitry Bertaud e lo squalificato Jordan Ferri che non saranno arruolabili.
Queste le probabili formazioni della sfida in programma alle 21.00 allo Stade Velodrome di Marsiglia:
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Bailly; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Ünder, Malinovskyi; Sanchez. Allenatore: Tudor.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kouyaté, Jullien, Sylla; Chotard, Leroy; Nordin, Savanier, Mavididi; Wahi. Allenatore: Der Zakarian.
DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203), emittente che ne detiene i diritti in Italia. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go e su NOW tv, la piattaforma live e on demand appartenente a Sky.
Questa la classifica aggiornata della Ligue 1:
© RIPRODUZIONE RISERVATA