Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Marsiglia, Gattuso e l’esonero di Grosso: “Tempi difficili. Sono rischi che corriamo”

Gattuso
Il Marsiglia di Gattuso si prepara alla sfida con il Lione, rimandata dopo l'aggressione a Grosso ormai sollevato dall'incarico.
Mediagol ⚽️

Il Marsiglia sta per recuperare la sfida di Ligue 1 contro il Lione che era stata rimandata lo scorso 29 ottobre a causa dell'aggressione al pullman della squadra ospite, con il tecnico Fabio Grosso colpito al volto. L'ex allenatore del Frosinone e del Bari è stato sollevato dall'incarico le scorse settimane ma in sala stampa Gennaro Gattuso ha voluto spendere alcune parole sull'amico e collega:

"L'esonero? Sono tempi difficili, non mi piace ma fa parte del nostro lavoro. Questo è uno dei rischi che corriamo. La partita di mercoledì sarà molto importante. Per noi, per la nostra classifica e cercheremo la vittoria. Il calcio deve essere una festa, speriamo che vada tutto bene. Penso ai tifosi del Nantes. Ci sono molti problemi in questo momento ma i bambini devono andare serenamente allo stadio, in una bella atmosfera: questo dovrebbe essere il calcio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.