Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Ligue 1, Lorient-Olympique Lione 1-4: Trionfo dei “Les Gones” che credono nell’Europa

Lione

Allo stadio "Moustoir" è andata in scena la sfida tra Lorient e Lione, valida per la 27a giornata di Ligue 1, terminata 1-4 a favore degli uomini di Bosz

⚽️

Allo stadio Moustoir è andato in scena il confronto tra Lorient e Lione valido per la 27a giornata di Ligue 1, che ha visto la compagine ospite largamente padrona del match, vincendo 1-4 con le reti di Faivre, Dembele, Toko-Ekambi ed ancora l'ex Brest. Gol della bandiera dei padroni di casa siglato da Moffi.

Gara che parte subito in discesa per gli uomini di Bosz con la rete di Romain Faivre al minuto 5' su assist dell'ex Milan, Lucas Paquetà. Il dominio degli ospiti prosegue nei minuti seguenti, trovando il raddoppio al ventiseiesimo con Dembelè, che sfrutta il passaggio di Emerson e raddoppia il risultato. La prima frazione di gioco si conclude con i Les Grandes sul 0-2.

Il secondo tempo viene sbloccato dai padroni di casa con la rete di Moffi che riaprirà la partita per pochissimo. Due giri d'orologio più tardi arriverà la terza rete del Lione, siglata da Toko-Ekambi. A concludere la pratica ancora Faivre che sigla la sua doppietta personale su assist di Aouar. Il match termina 1-4, rilanciando gli ospiti per la corsa Champions ed Europa League.

tutte le notizie di