L'attrice ha ufficializzato la fine della relazione con Achraf Hakimi

Momento complicato per Achraf Hakimi, terzino del PSG accusato di stupro da una donna di 23 anni, lo scorso 3 marzo. Dopo settimane difficili la moglie dell'esterno, Hiba Abouk, ha pubblicato una lunga lettera aperta - attraverso i propri social, nella quale ufficializza il suo divorzio con il marito e fa chiarezza sulla decisione presa.

"Mi sento in dovere di esprimere il mio stato d'animo e fare luce in mezzo alla disinformazione che corre. Anche se il silenzio può aiutare su temi delicati, ho bisogno di spiegarmi così da poter riprendere la mia vita nel modo meno traumatico e dannoso possibile, soprattutto per tutelare i miei figli che sono la massima priorità. La realtà è che dopo delle riflessioni, qualche tempo fa io e il loro padre (Hakimi, ndr) abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Il tutto prima degli eventi di cui si parla nei media. Abbiamo deciso di separarci legalmente, smettendo di vivere insieme in attesa del divorzio. Chi avrebbe immaginato di dover affrontare questa ignominia, oltre al ben noto dolore di una separazione e il fallimento di un progetto familiare al quale avevo dedicato anima e corpo. Mi serviva tempo per digerire lo shock, ma va da sé che nella mia vita sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime. Vista la gravità delle accuse, non possiamo far altro che contare sull'andamento della giustizia. Vi prego di rispettare la privacy mia e dei bambini in questo momento delicato. Grazie a tutti coloro che mi hanno mostrato sostegno, affetto e rispetto".

Manchester City

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti