Dopo la grande vittoria per 7-1 ai danni del Monaco, il Paris Saint-Germain si è laureato campione di Francia.
notizie
Dugarry attacca Neymar: “E’ un egoista! Sta sputando sul PSG”
La rabbia dell'ex attaccante francese: "Al posto di un tifoso del PSG sarei infuriato". Il motivo...
Nel corso della stagione corrente, gli uomini di Unai Emery hanno certamente dominato, meritando il primato grazie ai gol, agli assist e alle prestazioni offerte da diversi nuovi acquisti, tra i quali Neymar, pedina fondamentale della squadra parigina infortunatosi proprio nelle battute finali del campionato.
Ma non è finita qui.
La stella brasiliana continua a far parlare di sé. Il motivo? Neymar non ha neanche partecipato dagli spalti al successo dei compagni, bensì ha preferito concedersi una partita a poker online, come pubblicato dallo stesso calciatore nelle proprie Instagram Stories durante il match.
Un tema, questo, trattato anche dall'ex attaccante francese Christophe Dugarry ai microfoni di RMC: “Com’è possibile mancare proprio nel giorno in cui la tua squadra vince il titolo? Come puoi affermare di essere un leader? Neymar è un egoista: guarda solo a sé stesso, fa un gioco individuale. Se fossi un tifoso del Paris Saint-Germain sarei furioso, sta spuntando sul club. In generale, quando lo vedo in campo sembra che stia giocando a calcetto con gli amici: aspetta l’avversario e lo provoca con le sue giocate, è qualcosa di totalmente inutile”, ha dichiarato Dugarry abbastanza stizzito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA