Calciomercato PSG, futuro lontano da Parigi per Neymar: ritorno al Barcellona o ‘tradimento’ col Real Madrid?

Calciomercato PSG, futuro lontano da Parigi per Neymar: ritorno al Barcellona o ‘tradimento’ col Real Madrid?

Il futuro della stella brasiliana sarebbe ormai segnato: O’Ney è stanco della vita a Parigi e vorrebbe tornare in Spagna

Secondo quanto riportato in serata dal quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, il futuro di Neymar sarebbe ormai segnato e lontano dal Paris Saint-Germain.

(VIDEO PSG-Napoli, Insigne-Mertens oscurano Neymar: show partenopeo al Parco dei Principi)

Il fuoriclasse brasiliano, infatti, non sarebbe felice della vita parigina intrapresa ormai da due stagioni ed avrebbe molta nostalgia dei tempi passati al Barcellona. Per questa ragione, secondo il quotidiano catalano, potrebbe tornare presto a vestire la casacca del club blaugrana, ma solo dopo aver ricevuto il via libera dei senatori del Barça.

(Real Madrid, Vazquez: “Neymar è una stella mondiale, tutti vorrebberlo averlo in squadra ma…”)

Se non dovesse arrivare l’ok dei giocatori più esperti del club catalano, O’ Ney potrebbe farsi attrarre anche dalle ricche proposte di Florentino Perez, presidente del Real Madrid da tempo molto interessato a fare uno ‘sgarro’ agli avversari di sempre e soprattutto a comprare uno dei calciatori ritenuto fra i più forti al mondo. Non sarà comunque semplice, in entrambi i casi, convincere la dirigenza del PSG a lasciar partire la propria stella.

(Brasile, caso Neymar: “La 10? Preferivo la 7 o la 11, poi Dani Alves mi ha detto che…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy