Poteva essere il colpo di mercato della sessione di gennaio, ma l'arrivo di Cesc Fabregas al Milan si conclude con un nulla di fatto.
serie a
Calciomercato Milan, sfuma Fabregas: no all’Italia, lo spagnolo vola in Francia dall’amico Henry
Lo spagnolo vola verso la Francia, ad attenderlo c'è il Monaco dell'amico Thierry Henry: pronto un contratto fino al 2022
Lo spagnolo, prossimo alla scadenza di contratto a giugno con il Chelsea, era diventato uno dei nomi caldi nella lista di mercato dei rossoneri che però, secondo quanto riportato dall'Equipe, si sarebbero arresi davanti all'insistente pressing del Monaco. Sarebbero infatti i francesi il prossimo club del classe '87, atteso nel Principato nelle prossime ore per firmare un contratto di due anni e mezzo. Ad attenderlo al Louis II ci sarà l'amico ed ex compagno Thierry Henry, tecnico del Monaco dallo scorso ottobre al posto dell'esonerato Jardim. La classifica di Ligue 1 non sorride alla compagine del Principato, il penultimo posto spaventa la dirigenza e potrebbe rappresentare un rischio per lo stesso Fabregas che resterà alla porta per capire se, il prossimo giugno, approderà in una squadra di Ligue 1 o di Ligue 2, facendo i dovuti scongiuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA