Quasi tutto pronto per Rayo Vallecano-Barcellona. Il match - valido per la trentunesima giornata di Liga - è in programma questa sera alle ore 22.00 al "Campo de Fútbol de Vallecas".
vallecano-barcellona
Vallecano-Barcellona, probabili formazioni: Xavi con Ferran Torres e Lewandowski
La capolista della Liga torna in campo dopo aver battuto di misura l'Atletico Madrid grazie alle rete di Ferran Torres. La squadra di Xavi ha così ripreso il proprio cammino verso la conquista del massimo campionato spagnolo. Con una partita in meno disputata sono, infatti, ben undici le lunghezze di vantaggio rispetto al Real Madrid di Ancelotti. Xavi, salvo sorprese, punterà su un 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente composto da Raphinha, Ferran Torres e Lewandowski. In porta confermato ter Stegen con Koundé, Araújo, García e Jordi Alba a formare la linea di difesa. A centrocampo spazio per de Jong, Pedri e Gavi.
LEGGI ANCHE
Ci sarà il Rayo Vallecano ad attendere il più quotato Barcellona. La formazione guidata da Andoni Iraola occupa la decima posizione in classifica e può ancora sognare l'Europa. Sette i punti di distanza rispetto al Villarreal che occupa l'ultimo posto per accedere alla prossima Conference League. Álvaro e compagni sono reduci dalla sconfitta maturata sul campo del Real Sociedad e proveranno a compiere l'impresa contro i blaugrana per riscattare la delusione. Il tecnico del Rayo Vallecano dovrebbe schierarsi a specchio con il Barcellona con un 4-3-3. Dimitrievski tra i pali con la linea di difesa formata da Balliu, Lejeune, Catena e García. A centrocampo ci saranno Valentín, Ciss e Trejo con il pacchetto offensivo composto da Isi, Álvaro e Camello.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI RAYO VALLECANO-BARCELLONA
—RAYO VALLECANO (4-3-3): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, García; Valentín, Ciss, Trejo; Isi, Álvaro, Camello.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araújo, García, Jordi Alba; de Jong, Pedri, Gavi; Raphinha, Ferran Torres, Lewandowski.