"Al momento Sergio Ramos è qui con noi".
altri campionati
Real Madrid, Zidane si sbilancia su Ramos: “Un altro caso CR7? Vi dico la mia”
Le dichiarazioni del tecnico francese del Real Madrid
Queste le dichiarazioni di Zinédine Zidane alla vigilia del match di Liga contro l'Osasuna. Parole che testimoniano il forte legame che intercorre tra il club e il calciatore che ha fatto la storia dei Blancos. Spiccano infatti, tra i tanti trofei, i cinque campionati spagnoli vinti e le quattro Champions League.
Il contratto del difensore è in scadenza e crescono sempre di più, nella capitale spagnola, i timori che nel calciomercato estivo Ramos possa lasciare la squadra che l'ha visto diventare un campione. Sono tanti i club blasonati che hanno messo gli occhi sul forte centrale difensivo classe 1986, su tutti pare esserci il forte interessamento del Paris Saint Germain e delle due squadre di Manchester.
I principali problemi del rinnovo contrattuale sembrano essere legati alle cifre richieste dal calciatore spagnolo: il gap con quelle proposte dalla società potrebbe essere dunque l'ago della bilancia nello sviluppo della vicenda. Infatti il club di Florentino Perez sta adottando una politica di riduzione degli stipendi a causa del coronavirus e dunque potrebbero non essere soddisfatte le richieste di Sergio Ramos.
Di seguito riportate le dichiarazioni di Zidane e quella somiglianza con il caso Cristiano Ronaldo.
"Avremo un altro caso Cristiano? Non so cosa potrà accadere, Ramos al momento è qui con noi. Siamo concentrati sulla prossima gara di Liga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA