Real Madrid, Zidane si sbilancia su Ramos: “Un altro caso CR7? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni del tecnico francese del Real Madrid

Sergio Ramos

“Al momento Sergio Ramos è qui con noi”.

Real Madrid, Zidane scopre le carte: “Il futuro di Modric e Ramos? Ecco la verità”

Queste le dichiarazioni di Zinédine Zidane alla vigilia del match di Liga contro l’Osasuna. Parole che testimoniano il forte legame che intercorre tra il club e il calciatore che ha fatto la storia dei Blancos. Spiccano infatti, tra i tanti trofei, i cinque campionati spagnoli vinti e le quattro Champions League.

Il contratto del difensore è in scadenza e crescono sempre di più, nella capitale spagnola, i timori che nel calciomercato estivo Ramos possa lasciare la squadra che l’ha visto diventare un campione. Sono tanti i club blasonati che hanno messo gli occhi sul forte centrale difensivo classe 1986, su tutti pare esserci il forte interessamento del Paris Saint Germain e delle due squadre di Manchester.

Champions League, Atalanta – Paris Saint Germain, Sarabia: “Dobbiamo tornare ai nostri ritmi. Gli orobici…”

I principali problemi del rinnovo contrattuale sembrano essere legati alle cifre richieste dal calciatore spagnolo: il gap con quelle proposte dalla società potrebbe essere dunque l’ago della bilancia nello sviluppo della vicenda. Infatti il club di Florentino Perez sta adottando una politica di riduzione degli stipendi a causa del coronavirus e dunque potrebbero non essere soddisfatte le richieste di Sergio Ramos.

Di seguito riportate le dichiarazioni di Zidane e quella somiglianza con il caso Cristiano Ronaldo.

Milan-Juventus, Chiesa: “Vittoria di tutto il gruppo. Dybala e Ronaldo? Vedono ciò che altri non possono vedere”

Avremo un altro caso Cristiano? Non so cosa potrà accadere, Ramos al momento è qui con noi. Siamo concentrati sulla prossima gara di Liga”.

Sergio Ramos

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy