Il Real Madrid è ancora in crisi.
notizie
Real Madrid-Real Sociedad, Sergio Ramos risponde a Modric: “Non è il momento giusto per puntare il dito…”
Il capitano dei blancos ha risposto così al duro attacco del centrocampista croato
Nel match valido per la diciottesima giornata di Liga, il Real Madrid ha subito una pesante sconfitta in casa contro la Real Sociedad, che ha trionfato per 2 a 0 grazie ai gol di Willian José e Rubén Pardo.
Al termine della sfida il capitano dei blancos, Sergio Ramos, ha parlato del periodo negativo che sta vivendo il club: "È chiaro che è accaduto tutto il contrario di quanto era stato pianificato. Avremmo voluto iniziare bene l'anno, anche contro il Villarreal, ma non è stato così. Siamo partiti bene ma non riusciamo a concretizzare le occasioni da gol. Dobbiamo fare autocritica e recuperare lo stato di forma migliore: e questo che ci aiuterà a cambiare gli ultimi risultati ottenuti".
Il difensore spagnolo ha poi commentato le dure parole di Luka Modric: "Tutti avranno l'occasione di esprimere la propria opinione, oggi non è il momento giusto per puntare il dito contro qualcuno. Alla fine è nei brutti momenti che dobbiamo essere più uniti. Non sarà la prima volta che ci riuniremo per parlare faccia a faccia, il Real Madrid ha sempre gestito bene queste situazioni. Quello che diremo dovrà restare tra le mura dello spogliatoio e non dovrebbe essere diffuso all'esterno. La squadra ha bisogno di una reazione, non serve tirarci i capelli o metterci le mani in testa. Oggi abbiamo perso tre punti molto importanti ma dobbiamo continuare a lottare".
Infine, il classe '86 ha duramente criticato l'utilizzo del Var: "I rigori non concessi? Sono molto chiari, il mio forse un po' meno ma non ho certo intenzione di simulare un rigore quando ho un'occasione per segnare. Il fallo su Vinicius è scandaloso. Avere il Var ci fa riflettere, bisogna usarlo: anche l'espulsione di Lucas Vázquez è stata decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA