Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Osasuna-Alaves, probabili formazioni: Arrasate si affida a Budimir, Omorodion dal 1′

Osasuna-Alaves, probabili formazioni: Arrasate si affida a Budimir, Omorodion dal 1′ - immagine 1
La sfida che chiuderà la ventisettesima giornata di Liga è in programma alle ore 21:00 allo Stadio "El Sadar".
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera allo Stadio "El Sadar". Alle ore 21:00, fra le mura amiche, l'Osasuna ospiterà l'Alaves nel match che chiuderà la ventisettesima giornata del massimo campionato spagnolo. Due squadre che viaggiano, relativamente tranquille, a metà classifica. I padroni di casa arrivano all'appuntamento reduci dal pareggio per 1-1 contro il Las Palmas, preceduto da due vittorie di fila contro Real Sociedad (0-1) e Cadice (2-0). L'Alaves, invece, da tre pareggi consecutivi contro Villarreal (1-1), Betis (0-0) e Mallorca (1-1), preceduti dalla sconfitta casalinga contro il Barcellona. Mentre l'ultimo ko esterno risale allo scorso 18 dicembre, 0-3 in casa del Girona.

Sono trentatré i punti conquistati fin qui dall'Osasuna, che occupa attualmente l'undicesimo posto della classifica di Liga, a +4 rispetto agli avversari di turno. Uno score frutto di nove successi, sei pareggi ed undici ko, con trenta gol all'attivo e trentasette reti subite. Mentre gli ospiti occupano il tredicesimo posto a quota ventinove punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi ed undici sconfitte; venticinque le reti siglate in ventisei partite, trentadue i gol incassati in altrettanti incontri.

L'ultimo precedente risale allo 1 ottobre, con la vittoria dell'Osasuna in trasferta per 2-0, alla luce delle reti siglate da José Arnaiz e Ante Budimir. Intanto, al cospetto della compagine guidata da Jagoba Arrasate, Luis García Plaza non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, nel dettaglio, Aleksandar Sedlar e lo squalificato Luis Garcia. Il tecnico dell'Osasuna, invece, dovrà fare a meno di Ruben Pena. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-5-2 e sul 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

OSASUNA (3-5-2): Herrera; Herrando, Catena, David Garcia; Areso, Oroz, Moi Gomez, Moncayola, Mojica; Ruben Garcia, Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate.

ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Marin, Abqar, Lopez; Blanco, Guevara; Sola, Guridi, Rioja; Omorodion. Allenatore: Luis García Plaza.

DOVE VEDERE OSASUNA-ALAVES IN TV

—  

La sfida tra Osasuna e Alaves si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.