altri campionati

Calciomercato Real Madrid, Mathias Pogba: “Paul vuole i blancos, a Zidane manca uno come lui”

Il fratello del centrocampista francese ha parlato della trattativa tra i Red Devils e i blancos

Mediagol52

Non è ancora chiaro in quale squadra giocherà Paul Pogba.

Nonostante l'esordio positivo del Manchester United contro il Chelsea, gara terminata 4 a 0 e durante la quale ha realizzato due assist, il futuro del centrocampista francese potrebbe non essere in Inghilterra. Il classe '93 rimane infatti il primo obiettivo del Real Madrid, dal momento che il tecnico Zinedine Zidane lo ha individuato come il profilo perfetto per riportare la squadra alla vittoria della Champions League dopo il brutto percorso dell'anno scorso, che si è interrotto ai quarti di finale contro l'Ajax.

Il mercato dei blancos fino a questo momento è stato stellare, con acquisti di grande rilievo anche dal punto di vista economico: primo fra tutti Eden Hazard, prelevato dai Blues per una cifra intorno ai 130 milioni di euro. Tuttavia Florentino Perez non sembra ancora soddisfatto, e vorrebbe concludere l'attuale sessione estiva regalando ai propri tifosi l'ultimo grande colpo, per l'appunto Paul Pogba.

A parlare del possibile trasferimento del Campione del Mondo in carica è intervenuto il fratello, Mathias (che attualmente milita nel Manchego), che intervenuto nel corso della trasmissione El Chiringuito ha puntualizzato la situazione di Pogba e il possibile trasferimento in Spagna: "L’interesse del Real Madrid? Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Paul non vale 200 milioni ma ora il calcio è così. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì".

tutte le notizie di