altri campionati

Calciomercato Barcellona, ag. Coutinho: “Non si muove, nessun contatto con il PSG”

BARCELONA, SPAIN - APRIL 16: Philippe Coutinho of Barcelona controls the ball  during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between FC Barcelona and Manchester United at Camp Nou on April 16, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L'agente del calciatore brasiliano ha smentito le voci relative alla trattativa con il club parigino

Mediagol52

Philippe Coutinho resterà al Barcellona.

Negli ultimi giorni è stata diffusa un'indiscrezione di calciomercato che avrebbe del clamoroso: Neymar avrebbe espresso la sua volontà di vestire nuovamente la maglia dei blaugrana, disposta ad offrire una grossissima cifra più il cartellino dell'attaccante brasiliano, che sembrava destinato a lasciare la Spagna dopo soli sei mesi.

A commentare la possibile trattativa è intervenuto l'agente del calciatore, Kia Joorabchian, che nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di RadioMonteCarlo Sport ha smentito la possibile partenza del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: "Ho parlato nei giorni scorsi con i dirigenti del Barcellona, mi hanno detto che il club non ha nessuna intenzione di vendere Coutinho in estate. Non importa la cifra. E poi, noi non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG".

tutte le notizie di