Calciomercato Real Madrid, all-in su Neymar: l’offerta dei blancos al Psg per il brasiliano

Calciomercato Real Madrid, all-in su Neymar: l’offerta dei blancos al Psg per il brasiliano

Il club blancos sulle tracce del campione brasiliano che con Hazard formerebbe un duo offensivo davvero straripante

Il Real Madrid punta forte su Neymar Jr.

Il club blancos spinge sull’acceleratore per arrivare al talento brasiliano da ormai due stagioni al Psg. Il presidente Florentino Perez e la dirigenza madrilena ha già portato al “Bernabeu” talenti formati (Hazard) uniti a calciatori di grande prospettiva futura quali Eder Militao, Mendy e Rodrygo.

Le ‘Merengues‘ in vista della ricostruzione della rosa, nell’ultima stagione frantumata dal repentino cambio di panchina, ha la seria intenzione di acquisire un talento come Neymar. La trattativa per portare a Parigi l’attaccante verdeoro comporterebbe il trasferimento all’ombra della Torre Eiffel di uno tra Gareth Bale o James Rodriguez più una somma pari a 130 milioni di euro.

Stando alle ultime riportate da “Il Mundo Deportivo” i blancos non vogliono rinunciare al talento brasiliano, l’affare interesserebbe da vicino anche il Napoli che potrebbe perdere la possibilità di portare in azzurro James Rodriguez. Una trattativa complicata da chiudere, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Neymar infatti nelle ultime due annate non è riuscito a brillare in Champions League, dove con la maglia dei Blancos avrebbe la possibilità di trionfare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy