Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, la rivelazione di Piquè: “Avevamo un piano per far tornare Neymar, il presidente Bartomeu…”

Il difensore catalano ha svelato un curioso retroscena legato alla trattativa che nel corso del calciomercato estivo avrebbe potuto riportare il brasiliano in blaugrana

Mediagol77

La confessione di Gerard Piqué.

Il difensore del Barcellona, nel corso di un'intervista concessa a 'Larguero de la Cadena Ser', è tornato a parlare della trattativa che in estate avrebbe potuto portare Neymar Jr in blaugrana.

"Consigliammo a Neymar di restare. Gli dicemmo che sarebbe andato in una prigione d’oro, ma non sarebbe stato feliceParlando con il presidente Bartomeu questa estate molti calciatori erano propensi a ritoccare lo stipendio per adeguare il fair play finanziario. Bisognava trovare una formula per le esigenze del club e del calciatore. La società disse che era una buona idea, ma poi ci furono altri problemi e la trattativa non si è concretizzata. Credo che il non è stata una decisione giusta quella di rimandare la partita. In Spagna non sono soliti episodi di violenza. Per la Liga e per i club non è stata la decisione migliore. Giocheremo di mercoledì e non sarà la stessa cosa".