Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Almeria-Atletico Madrid, probabili formazioni: Simeone con Morata. Depay in panchina

Almeria Atletico Madrid
La preview e le probabili formazioni del match tra Almeria e Atletico Madrid, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Liga.
⚽️

Atlético Madrid, uscito sconfitta in casa dell’Inter in Champions League, ospite dell’Almeria, oggi alle 21. Ragazzi di Simeone, battuti nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea dai nerazzurri per 1-0 grazie al gol di Arnautovic, occupano la quarta posizione in classifica e sono a caccia di punti per mantenere il pass per il massimo livello europeo. Davanti l’Almeria, ultima forza de La Liga, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La gara d’andata, disputata a dicembre, è terminata 2-1 per la formazione guidata da Simeone

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ALMERIA (4-4-2): Maximiano; Pubill, Gonzalez, Radovanovic, Langa; Arribas, Baba, Robertone, Embarba; Lozano, Viera.

Atletico Madrid

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Savic, Lino; de Paul, Koke, Correa; Griezmann, Morata.

DOVE VEDERE IL MATCH

Atletico Madrid Rayo Vallecano
—  

 

Almeria-Atletico Madrid, valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.