Tutto pronto per Manchester United-Fulham, in programma allo stadio Old Trafford alle ore 16:00 e valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Premier League.
LA PREVIEW
Manchester United-Fulham, le probabili formazioni: c’è Onana, Willian sfida Antony
Qui Manchester United:
Forma Recente: I Red Devils sono in un ottimo momento, con 4 vittorie consecutive in campionato.
Obiettivo: Agganciare il 4° posto per la Champions League, distante 5 punti.
Punti di Forza: Attacco prolifico (4° in Premier League per gol segnati), solidità difensiva (5° per minor numero di reti subite).
Punti Deboli: Incostante rendimento in trasferta, occasionalmente vulnerabile in contropiede.
Qui Fulham:
Forma Recente: Prestazioni altalenanti, con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite.
Obiettivo: Mantenere la salvezza, con un buon margine di 10 punti dalla zona retrocessione.
Punti di Forza: Gioco offensivo fluido, individualità di talento come Willian e Mitrovic.
Punti Deboli: Difesa fragile (17° per numero di gol subiti), poca esperienza nelle sfide ad alta tensione.
Il Manchester United è nettamente favorito, vista la forma migliore, il fattore campo e l'importanza della posta in palio. I Red Devils dovrebbero imporre il loro ritmo e cercare di chiudere la partita il prima possibile. Il Fulham potrebbe creare qualche grattacapo in contropiede, ma difficilmente riuscirà a portare via punti da Old Trafford.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Sabato 24 febbraio alle ore 16.00 si terrà la sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Premier League 2023/24 tra Manchester United e Fulham. Il match sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201), in alternativa gli appassionati potranno seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NOW. A seguire le probabili formazioni:
PROBABILI FORMAZIONI
—MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Mainoo, Casemiro; Garnacho, Fernandes, Antony; Rashford. Allenatore: ten Hag
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Ream, Robinson; Palhinha, Cairney; Reid, Pereira, Willian; Muniz. Allenatore: Silva
Arbitro: Michael Oliver. Assistenti: Stuart Burt, Dan Cook. Quarto ufficiale: Craig Pawson. VAR: Rob Jones. AVAR: Steve Meredith.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA