Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

fa cup preview

Wigan-Manchester United, le probabili formazioni: ten Hag in FA Cup con Hojlund

Wigan-Manchester United
Terzo turno di FA Cup per il Manchester United che contro il Wigan non può davvero sbagliare. La preview e le probabili formazioni
Mediagol ⚽️

Alle 21:15 andrà in scena al DW Stadium il trentaduesimo di finale di FA Cup tra Wigan e Manchester United. Una sfida dal pronostico facile ma forse non scontato visto il rendimento altalenante di quello che è il club più titolato d'Inghilterra. Ten Hag vuole provare a cercare di conquistare questo trofeo dopo la cocente sconfitta in finale lo scorso anno contro i rivali del Manchester City.

Il Manchester United è una delle maggiori delusioni del calcio inglese di quest'anno. I Red Devils sono già stati eliminati nella fase a gironi della Champions League classificandosi al quarto posto, non raggiungendo nemmeno i playoff di Europa League. In campionato, lo United si trova in ottava posizione, con l'obiettivo europeo però non troppo distante. Lo scorso anno, ten Hag è riuscito a sollevare un trofeo quale la EFL Cup e spera di potersi ripetere almeno con la FA Cup. Impossibile mancare l'appuntamento con la vittoria e dunque il tecnico ex Ajax è orientato a schierare alcuni pezzi pregiati, non rinunciando comunque ad un po' di rotazione specialmente nella retroguardia. Spazio all'ex atalantino Hojlund, supportato da Garnacho, Bruno Fernandes e Rashford. Il Wigan, nonostante un avversario dal rendimento altalenante ed imprevedibile, non gode di certo dei favori del pronostico. La severissima penalizzazione di 8 punti, a causa della violazione delle regola EFL, ha certamente influenzato sul rendimento annuale dei Latics. In diciottesima posizione nella League One, terza divisione inglese, l'esito di questo trentaduesimo di finale sembrerebbe davvero scontato.

Le probabili formazioni

—  

WIGAN (4-2-3-1): Tickle; Clare, Hughes, Morrison, Sessegnon; Shaw, Adeeko; McManaman, Lang, Godo; Magennis. Allenatore: Maloney.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Evans, Dalot; McTominay, Mainoo; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag.

Arbitro: Anthony Taylor.

Assistenti: Adam Nunn e Harry Lennard.

Quarto ufficiale: Robert Jones

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva ed in streaming in esclusiva sui canali di Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.