Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FA CUP

Liverpool-Norwich City 2-1: Minamino stende i Canaries. Klopp batte Smith

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 10: Sadio Mane of Liverpool celebrates after scoring his team's third goal with teammate Virgil van Dijk during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester City at Anfield on November 10, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il Liverpool di Jurgen Klopp passa al turno successivo di FA CUP, dopo il confronto contro il Norwich City terminato 2-0 a favore dei Reds. Decisiva la doppietta di Minamino

⚽️

Vince il Liverpool di Klopp nel quinto turno di FA CUP contro il Norwich City. Per i Reds decisiva la doppietta di Takumi Minamino. Inutile il gol da parte degli ospiti con Rupp.

Padroni di casa che sbloccano il match al minuto 27', dopo pochi spunti interessanti, ci pensa l'ex Salisburgo, Minamino a siglare il gol dell'1-0 su assist di Origi. Dopo una decina di giri d'orologio la compagine guidata da Jurgen Klopp si porta sul netto risultato di 2-0, ancora una volta con il fantasista giapponese, che permette al Liverpool di chiudere la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.

Nel secondo tempo grande assalto da parte degli ospiti che sfiorano il gol con Rashica, che va di poco fuori dalla porta difesa da Alisson. A riaprire la gara ci penserà Rupp su assist di Sargent siglerà il 2-1 che non cambierà l'esito della gara. Liverpool al turno successivo.