Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

fa cup

Chelsea-Crystal Palace 2-0, Loftus-Cheek e Mount portano Tuchel in finale di FA Cup

BELFAST, NORTHERN IRELAND - AUGUST 11: Mason Mount of Chelsea celebrates with teammates after scoring his penalty in the shootout during the UEFA Super Cup 2021 match between Chelsea FC and Villarreal CF at the National Football Stadium at Windsor Park on August 11, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Chelsea di Tuchel ha l'opportunità di portarsi un titolo a casa. In finale di FA Cup ci vanno i Blues che se la giocheranno col Liverpool

Mediagol ⚽️

Abbiamo anche il secondo verdetto delle semifinali di FA Cup. Sarà il Chelsea a raggiungere il Liverpool in finale, battendo il Crystal Palace per 2-0 allo "Stamford Bridge". Decisive le reti realizzate da Loftus-Cheek al 65' e da Mason Mount al 76', le quali hanno proiettato i Blues verso quello che potrebbe essere l'unico titolo ottenibile in questa stagione, visto che Tuchel è stato eliminato recentemente dalla Champions League per mano del Real Madrid e che in campionato gli stessi Reds, insieme al Manchester City, sono ormai troppo lontani in Premier League.

Sarà una rivincita per il Chelsea che in questa stagione ha già affrontato in finale il Liverpool nell'altra coppa inglese, ovvero la EFL Cup lo scorso 27 febbraio. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e successivamente dei supplementari, si impose la formazione di Klopp.

tutte le notizie di