Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Europa League, l’obiettivo del Palermo Lund titolare nel match BK Hacken-Zalgiris

Palermo
Protagonista nelle qualificazioni alla prossima Europa League, il Palermo è vicino all'acquisto del difensore Lund del BK Hacken.
Mediagol ⚽️

il BK Hacken si gioca la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League affrontando lo Zalgiris Vilnius, compagine lituana, ricordando che la gara d'andata è stata vinta proprio dalla squadra svedese.

Kristoffer Lund è uno degli obiettivi di calciomercato del Palermo ed è stato schierato dal primo minuto in questo match internazionale dal tecnico giallonero Hogmo. Trattativa molto ben avviata con il club svedese per il trasferimento a titolo definitivo in rosanero dell'esterno mancino classe 2002, con i siciliani pronti a spendere per lui una cifra tra i 2.5 ed i 2.7 milioni di euro.

Europa League, l’obiettivo del Palermo Lund titolare nel match BK Hacken-Zalgiris- immagine 2

Di più su Lund - Il ruolo naturale del danese è quello del terzino sinistro ma può essere impiegato sia come centrale sia su entrambe le corsie come laterale basso, sfruttando una buona corsa ed una non indifferente fisicità dato anche il metro ed ottantaquattro di altezza. Caratteristiche tecniche preziose per il tecnico delle aquile Eugenio Corini che potrebbe metterne a frutto le qualità specialmente per completare il reparto più arretrato in assenza di alcuni elementi titolari o per garantire freschezza e solidità nella retroguardia a partita in corso. Idea interessante e soprattutto di prospettiva, il ventunenne rientrerebbe nella categoria "under".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.