notizie

Calciomercato Ajax, de Jong: “de Ligt con me al Barcellona? Non interferirò nella sua scelta”

Calciomercato Ajax, de Jong: “de Ligt con me al Barcellona? Non interferirò nella sua scelta”

Il giovane e talentuoso centrocampista dell'Ajax ha parlato del futuro del proprio compagno di squadra e capitano in vista della prossima stagione

Mediagol97

Parla Frenkie de Jong.

In seguito al successo ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Groningen per 0-1 nel match valido per la 31° giornata del torneo di Eredivisie, il giovane e talentuoso centrocampista dell'Ajax (pronto a trasferirsi al Barcellona durante la prossima sessione estiva di calciomercato) ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone relativamente al futuro dell'altrettanto giovane (addirittura di puù, avendo solo 19 anni) compagno di squadra, capitano e connazionale Matthijs de Ligt, con particolare riferimento al campionato spagnolo della Liga ed ai blaugrana. Di seguito le brevi e coincise dichiarazioni rilasciate dal giocatore classe 1997 in forza ai Lancieri su tale tema.

"Se può seguirmi nella Liga o al Barcellona? Non saprei, ma non è una cosa che mi riguarda. Io di certo non interferirò nella sua scelta, è una decisione totalmente sua".