Calciomercato Ajax, de Jong: “de Ligt con me al Barcellona? Non interferirò nella sua scelta”

Calciomercato Ajax, de Jong: “de Ligt con me al Barcellona? Non interferirò nella sua scelta”

Il giovane e talentuoso centrocampista dell’Ajax ha parlato del futuro del proprio compagno di squadra e capitano in vista della prossima stagione

Parla Frenkie de Jong.

(Juventus, la frecciata di Mourinho: “I bianconeri hanno lasciato giocare l’Ajax come voleva”)

In seguito al successo ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Groningen per 0-1 nel match valido per la 31° giornata del torneo di Eredivisie, il giovane e talentuoso centrocampista dell’Ajax (pronto a trasferirsi al Barcellona durante la prossima sessione estiva di calciomercato) ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone relativamente al futuro dell’altrettanto giovane (addirittura di puù, avendo solo 19 anni) compagno di squadra, capitano e connazionale Matthijs de Ligt, con particolare riferimento al campionato spagnolo della Liga ed ai blaugrana. Di seguito le brevi e coincise dichiarazioni rilasciate dal giocatore classe 1997 in forza ai Lancieri su tale tema.

(VIDEO Juventus, Mihajlović: “Ecco perché l’Ajax ha vinto. Vorrei che il mio Bologna…”)

Se può seguirmi nella Liga o al Barcellona? Non saprei, ma non è una cosa che mi riguarda. Io di certo non interferirò nella sua scelta, è una decisione totalmente sua“.

(Ajax, De Jong: “Voglio la finale di Champions League, ecco chi vorrei sfidare…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy