Ajax, Seedorf e la panchina dei lancieri: “Sono cresciuto qui, mi piacerebbe allenare questo club”

L’attuale commissario tecnico del Camerun non smentisce le voci concernenti un suo futuro da allenatore del club olandese

Clarence Seedorf si racconta proiettandosi al futuro.

L’ex allenatore di Milan e Deportivo la Coruna, attualmente commissario tecnico del Camerun, tentato da una possibile avventura in Eredivise con l’Ajax sebbene al momento i lancieri stiano viaggiando a medie pazzesche. Il tecnico, nativo del Suriname, intervistato nel corso del programma TV “De Wereld Draait Door”, ha ammesso che la sua ambizione di tornare ad Amsterdam non è utopia.

“Le cose accadono quando devono accadere, non deve esserci nulla di forzato. Sono aperto a tutto e ad ogni esperienza, ho vissuto  molte situazioni difficili, che mi hanno fanno accumulare esperienza e spero di poter costruire di più. Questo è quello che sto facendo ora con il Camerun. Ajax in futuro? Perché no? Sono stato un giocatore dell’Ajax e sono cresciuto lì dove tutto è iniziato, non ci sarebbe niente di meglio che provare questa esperienza, ma in questo momento l’Ajax è in buone mani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy