genoa

Ajax, Schone saluta: “Non è un addio, questo amore non finirà. Il Genoa…”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 10:  David Neres of Ajax celebrates scoring the equalising goal alongside Hakim Ziyech (L) and Lasse Schone (R) during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Ajax and Juventus at Johan Cruyff Arena on April 10, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista danese Lasse Schone in merito al suo trasferimento dall’Ajax al Genoa

Mediagol22

Lasse Schone sarà un nuovo giocatore del Genoa.

Il centrocampista danese, dopo ben 7 stagioni tra le fila dell’Ajax, approderà in Italia. Il trentatreenne inizierà una nuova avventura in Serie A con la maglia rossoblù alla corte di Aurelio Andreazzoli.

Ieri, al termine della gara di Eredivise contro il Vitesse, terminata con il risultato di 2-2, il giocatore ha commentato il trasferimento che si concretizzerà nelle prossime ore: “Il mio amore per la maglia dell’Ajax è chiaro a tutti e il mio non è un addio, ma un arrivederci: è stata una scelta molto difficile, ho avuto lunghe conversazioni con mia moglie e la mia famiglia. La scorsa stagione abbiamo raggiunto il culmine di un percorso meraviglioso, ora però il Genoa, malgrado abbia 33 anni, ha dei piani con me”.