Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Real Sociedad-PSG, probabili formazioni: Oyarzabal titolare, dal 1′ Barcola

Real Sociedad Psg
Le probabili formazioni del match tra Real Sociedad e Psg, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal due a zero dell'andata.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Real Sociedad-Paris Saint Germain. Il match - valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League - è in programma alle ore 21.00 allo stadio municipale di Anoeta.

Si riparte dal due a zero della gara d'andata decisa dal gol di Mbappé e dalla rete di Barcola dopo l'assist dell'ex Napoli Fabian Ruiz. Il Psg parte, dunque, con i favori del pronostico e potrà accedere ai quarti di finale pur perdendo con un solo gol di scarto.

La formazione di Luis Enrique - dopo aver battuto all'andata gli spagnoli - ha vinto con il Nantes e pareggiato con Rennes e Monaco. In campionato Hakimi e compagni occupano la prima posizione in classifica con un netto distacco rispetto al Brest secondo (nove punti). L'ex allenatore del Barcellona schiererà un 4-3-3 con Dembelé, Mbappé e Barcola a comporre il tandem offensivo.

La Real Sociedad è reduce dalla sconfitta rimediata in Liga sul campo del Siviglia (tre a due il finale). Gli spagnoli proveranno a ribaltare i favori del pronostico spinti dal proprio pubblico che ha dimostrato di saper fare la differenza dando sostegno ai ragazzi di Alguacil. Quest'ultimo, salvo sorprese, schiererà a specchio la sua squadra puntando su Kubo, Andrè Silva e Oyarzabal in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Real Sociedad (4-3-3) Remiro, Troarè, Le Normand, Zubeldia, Galan; Brais, Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Andrè Silva, Oyarzabal.

PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola

Real Sociedad Psg

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La sfida tra baschi e francesi di martedì alle 21 sarà trasmessa in tv su Sky ai canali 202 e 252, per lo streaming sarà attiva la visione sulla App Sky Go e Now Tv. Sarà infine possibile vedere la gara anche sul servizio Mediaset Infinity + in streaming.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.