Quasi tutto pronto per Real Sociedad-Paris Saint Germain. Il match - valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League - è in programma alle ore 21.00 allo stadio municipale di Anoeta.
la preview
Real Sociedad-PSG, probabili formazioni: Oyarzabal titolare, dal 1′ Barcola
Si riparte dal due a zero della gara d'andata decisa dal gol di Mbappé e dalla rete di Barcola dopo l'assist dell'ex Napoli Fabian Ruiz. Il Psg parte, dunque, con i favori del pronostico e potrà accedere ai quarti di finale pur perdendo con un solo gol di scarto.
La formazione di Luis Enrique - dopo aver battuto all'andata gli spagnoli - ha vinto con il Nantes e pareggiato con Rennes e Monaco. In campionato Hakimi e compagni occupano la prima posizione in classifica con un netto distacco rispetto al Brest secondo (nove punti). L'ex allenatore del Barcellona schiererà un 4-3-3 con Dembelé, Mbappé e Barcola a comporre il tandem offensivo.
La Real Sociedad è reduce dalla sconfitta rimediata in Liga sul campo del Siviglia (tre a due il finale). Gli spagnoli proveranno a ribaltare i favori del pronostico spinti dal proprio pubblico che ha dimostrato di saper fare la differenza dando sostegno ai ragazzi di Alguacil. Quest'ultimo, salvo sorprese, schiererà a specchio la sua squadra puntando su Kubo, Andrè Silva e Oyarzabal in avanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—Real Sociedad (4-3-3) Remiro, Troarè, Le Normand, Zubeldia, Galan; Brais, Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Andrè Silva, Oyarzabal.
PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La sfida tra baschi e francesi di martedì alle 21 sarà trasmessa in tv su Sky ai canali 202 e 252, per lo streaming sarà attiva la visione sulla App Sky Go e Now Tv. Sarà infine possibile vedere la gara anche sul servizio Mediaset Infinity + in streaming.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA