Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Manchester City, Guardiola: “Gara equilibrata. Ritorno? Sarà durissima”

Manchester City
Le dichiarazioni di Pep Guardiola al termine del match di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, terminato 1-1 con gol di Vinicius Junior e Kevin De Bruyne
⚽️

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è intervenuto ai microfoni di 'Movistar+' al seguito del pareggio esterno contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, rimediato nell'andata delle semifinali di Champions League, al 'Santiago Bernabeu'. Di seguito, le parole dell'allenatore catalano.

Real Madrid-Manchester City 1-1: a Vinicius risponde De Bruyne. Pari per Guardiola

—  

"E' stata una gara equilibrata. Quando stavamo meglio in campo ci hanno fatto gol, quando stavano meglio loro abbiamo pareggiato. A volte è sembrata la partita dell'anno scorso. L'opinione che avevo del Real Madrid rimane la stessa e la finale si deciderà a Manchester. Abbiamo giocato meglio l'anno scorso all'andata dove abbiamo vinto 4-3 e il Real Madrid è uscito più forte dal punto di vista del risultato. Sarà una partita terribilmente dura. Vedremo dove possiamo migliorare nella fase difensiva e dove possiamo essere più efficaci nell'area avversaria".

 

 

 

 

tutte le notizie di