Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Milan-PSG, probabili formazioni: tornano Pulisic e Loftus-Cheek

Milan
Le probabili formazioni della sfida tra Milan e PSG, in programma questa sera alle 21:00 allo stadio "Giuseppe Meazza".
Mediagol ⚽️

In cerca della prima vittoria della stagione in Champions League, il Milan affronta il Paris Saint Germain questa sera a San Siro nella sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della prestigiosa competizione.

Vincere per mettersi alle spalle un periodo nero e raddrizzare la propria classifica: è questo l'obiettivo dei rossoneri, reduci dai pareggi a reti bianchi maturati contro Newcastle e Borussia Dortmund. Un altro ko, infatti, comprometterebbe l'avventura in Coppa della squadra rossonera. L'andata contro il PSG, andata in scena solo una manciata di giorni fa, si è chiusa con un doloroso 3-0,

COME ARRIVA IL MILAN

—  

Momento piuttosto opaco per il Milan, uscito tra i fischi di "San Siro" dopo il ko contro l'Udinese. Il Diavolo, fanalino di coda del Gruppo F, è chiamato a fare bottino pieno per sperare di conquistare il pass per gli ottavi di finale dopo lo 0-0 contro Newcastle e Borussia. 

COME ARRIVA IL PSG

—  

Situazione sicuramente diversa per la formazione di Luis Enrique, primi a quota sei, frutto del successo contro i rossoneri nell'ultimo turno e di quello al debutto contro il Borussia Dortmund (2-0), seguito al pesante ko maturato al St James' Park contro il Newcastle (4-1).

PROBABILI FORMAZIONI

—  

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Nava, Nsiala-Makengo, Florenzi, Bartesaghi, Adli, Pobega, Krunic, Chaka Traoré, Chukwueze, Okafor, Jovic.

PSG (4-2-4): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé, Vitinha. Allenatore: Luis Enrique.

A disposizione: Letellier, Tenas, Mukiele, Fabian Ruiz, Lee Kang-In, Soler, Goncalo Ramos, Barcola.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).

ASSISTENTI: Sevilla-Rodriguez.

IV UFFICIALE: Fernandez.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Milan-Psg, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in chiaro su Canale 5. La sfida sarà inoltre disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity+ e sulla piattaforma Sky Go.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.