Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Milan-Newcastle, probabili formazioni: Chukwueze e Pobega titolari, Tonali dal 1′

Milan
Le probabili formazioni della sfida tra Milan e Newcastle in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza".
Mediagol ⚽️

Davanti a 65 mila tifosi rossoneri a San Siro, il Milan è pronto al debutto stagionale in Champions League contro il Newcastle del grande ex Sandro Tonali. Il centrocampista azzurro torna per la prima volta al Meazza da avversario dopo l'addio in estate. I rossoneri sono inseriti nel Gruppo F, ribattezzato "di ferro", per la presenza anche di Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund che si sfideranno in campo questa sera alle 21 nell'altro match in programma. Il "Diavolo" deve ripartire dalla semifinale della scorsa stagione, per gli inglesi invece si tratta della terza partecipazione alla competizione.

COME ARRIVA IL MILAN

—  

Il Milan alla gara dopo un ottimo avvio di campionato, ma che ha ultimamente subito una brusca frenata dopo il pesantissimo ko maturato nel derby contro l'Inter. Una sfida terminata con il risultato di 5-1 in favore dei nerazzurri.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

—  

Momento di difficoltà per gli avversari al 14° posto in Premier League, frutto di 1 vittoria e 3 sconfitte. Nessun precedente tra le due compagini che si affronteranno per la prima volta questa sera a "San Siro", dove sono attesi oltre 4 mila tifosi bianconeri. Recuperato l'ex rossonero Sandro Tonali, che scenderà in campo dal 1' minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Krunic, Loftus-Cheek; Chukwueze, Giroud, Rafa Leao. Allenatore: Pioli.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Tonali, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

Arbitro: José María Sánchez (ESP)

Assistenti: Raúl Cabañero-Iñigo Prieto (ESP)

IV ufficiale: Cesar Soto Grado (ESP)

VAR: Alejandro Hernández (ESP) - Marco Fritz (GER)

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Milan-Newcastle, gara valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201)e Sky Sport (252). L'evento sarà inoltre disponibile in streaming su Infinity+, Now e SkyGo.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.