Parola a Stefano Pioli. L'allenatore del Milan - ai microfoni di PRIME VIDEO - ha parlato del pareggio rimediato dalla sua squadra, nel rettangolo verde del Signal Iduna Park contro il temibile Borussia Dortmund guidato da Edin Terzic. Di seguito, le parole del tecnico emiliano:
DORTMUND-MILAN
Dortmund-Milan, Pioli: “Partita da Champions, dispiace non aver vinto. Con il PSG…”
"Credo che nel primo tempo ci sia mancata un po' di pulizia tecnica per abbassare i ritmi della partita, mentre nel secondo abbiamo avuto occasioni importanti. È un peccato. È stata la classica partita da Champions per intensità ma non siamo riusciti a portare la vittoria a casa e ci dispiace. L'intenzione era di alzare il baricentro recuperando tanti palloni che però abbiamo gestiti male. Bisogna dar merito anche agli avversari che hanno giocato una partita di qualità, come trovi a questo livello. Sapevamo del girone così complicato e c'è stato anche un risultato a sorpresa. Prima o poi vinceremo anche noi. Sappiamo che non si può sbagliare un colpo per ottenere la qualificazione. Il doppio confronto con il Psg sarà fondamentale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA