E' tutto pronto per la sfida tra Atletico Madrid e Inter, valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, in programma questa sera alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano. Il club milanese, dopo aver raggiunto gli ottavi attraverso il secondo posto nel girone D, a discapito di Benfica e Salisburgo, ha vinto uno a zero l'andata contro la compagine madrilena. Quest'ultima, squadra piazzatosi prima nel gruppo E, davanti a Lazio e Feyenoord. Il match è comunque ancora in bilico, la rete di Arnautovic potrebbe non bastare alla squadra di Simone Inzaghi per passare il turno e dovrebbe cercare di aumentare il proprio vantaggio. La banda Simeone non si darà per vinta e darà grande filo da torcere ai nerazzurri.
CHAMPIONS LEAGUE
Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: Lautaro sfida Griezmann. C’è Thuram
PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone. A disposizione: Moldovan, Gomis, Azpilicueta, Gabriel, Paulista, Reinildo, Saul, Riquelme, Vermeeren, Barrios, Depay, Correa, El Jebari.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Buchanan, Stankovic, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Sarr.
ARBITRO: Marciniak. ASSISTENTI: Listkiewicz-Kupsik. QUARTO UOMO: Rackowski. VAR: Kwiatkowski. AVAR: Frankowski.
DOVE VEDERE IL MATCH
—La partita tra Atletico Madrid e Inter è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA