Copa Libertadores

Boca Juniors, Cavani sbotta dopo il Palmeiras: “Queste per te sono chiare occasioni?”

Boca juniors Cavani
Edinson Cavani, bomber del Boca Juniors, è intervenuto dopo il match pareggiato 0-0 contro il Palmeiras in Copa Libertadores
⚽️

Il Boca Juniors non va oltre lo 0-0 nella semifinale d'andata di Copa Libertadores alla Bombonera, contro il Palmeiras, dopo 90' di dominio ma con scarso cinismo davanti al portiere. Tra i peggiori in campo, infatti, c'è Edinson Cavani, troppo sprecone dinanzi al portiere secondo diversi media argentini. L'ex centravanti di Napoli e Palermo, ritornato in SudAmerica nella scorsa campagna dei trasferimenti, non è riuscito a gonfiare la rete insieme ai suoi compagni. Diverse le critiche arrivate al bomber uruguaiano. Tra queste c'è quella del collega argentino di Telefe. Quando il giornalista fa notare al calciatore la prestazione, il Matador appare subito un po' stizzito: "Di quali occasioni parli? Credi che le palle che mi siano arrivate siano chiare occasioni?". E poi: "In mezzo al campo le cose non sono facile come sembrano dall'esterno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.