Zamparini: “Coronado? Sharjah un’occasione enorme, se rifiuta va a Sappada. Sul mercato…”

Zamparini: “Coronado? Sharjah un’occasione enorme, se rifiuta va a Sappada. Sul mercato…”

L’intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato dal Giornale di Sicilia nel giorno della partenza alla volta di Sappada della formazione siciliana in vista della prossima stagione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni approfondendo alcuni temi riguardanti il calciomercato del Palermo e non solo:

Aspettiamo che venga fuori la squadra che stiamo costruendo, poi per gli obiettivi si vedrà. Mercato? Abbiamo fatto un programma e Foschi lo sta realizzando, c’è tutto il tempo. Ora deve pensare alle uscite, abbassare il monte ingaggi per il nostro bilancio. I big? Sono sul mercato e noi guardiamo le offerte con attenzione e tranquillità. Non dimentichiamo che la campagna acquisti è iniziata da dieci giorni e i loro procuratori stanno lavorando“.

Una lista di partenti in cui c’è anche il nome del trequartista brasiliano Igor Coronado, per il quale il club di Viale del Fante spera di incassare presto l’offerta dello Sharjah: “Per lui è un’occasione enorme, passerebbe da 200 mila euro all’anno a cinque milioni in quattro anniditemi come si fa a rifiutare. Non conosce Dubai, ma è uno dei posti più belli d’Oriente e il più sicuro e servito del mondo, una capitale finanziaria. Se non accetta il trasferimento va a Sappada e Tedino sarà contento di averlo“.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 4 mesi fa

    In tutto ciò di quanto incassa lui non parla, senza vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Cacciatore - 4 mesi fa

    Valori umani, zero tagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 4 mesi fa

    Per gli acquisti si vedrà, per gli obiettivi si vedrà.
    Unico interesse incassare.
    Ormai andiamo sempre più in basso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonio Ino Cici - 4 mesi fa

    Non tutti sono attaccati al denaro basta pure poco per andare avanti Dubai un giorno potrà vederla se lo desidera come turista; bisogna vivere là dove ti piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_252 - 4 mesi fa

      Non so quanti anni lei abbia e se ha dei figli….quello che scrive e’ pura ipocrisia ….la serenita’ la sicurezza e l’agiatezza economica che si possono conquistare a neanche 30 anni per la vita futura valgono la pena di trascorrere un paio di annetti a Dubai….salvo rischi per la vita ….ci sono persone che fanno sacrifici e li fanno fare alla famiglia con traslochi e trasferimenti per riuscire a guadagnare alcune decine di migliaia di euro in piu figuriamoci se Coronado che e’ brasiliano si pone il problema ….sicuramente il suo procuratore ha qualche altro accordo dove guadagna di piu….attaccare sempre Zamparini e’ diventato stucchevole e miope quelli che prendono in giro i tifosi sono in primis i giocatori stessi e i loro procuratori….in ogni caso vorrei vedere lei se le proponessero 5 milioni in cinque anni partendo da 200 mila anno (non si sa per quanto ancora) che farebbe….andrebbe a Dubai pure a piedi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy