VIDEO Zazzaroni contro tifoso del Palermo: “Ma che ca**o scrivi?! Il problema Zamparini…”

Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa leggono il messaggio di un tifoso rosanero, poi Zazzaroni esplode: “Tutti sanno del problema del Palermo. Zamparini…”. IL VIDEO

Commenta per primo!

Tanto Palermo nel corso della puntata di Deejay Football Club di questa settimana.

I due conduttori, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, analizzano la situazione dei rosanero, quando a un certo punto arriva un messaggio testuale da parte di un tifoso…

Ivan Zazzaroni: “Fabio, senti qua. I depositari della verità. C’è questo tifoso che scrive: ‘Ho capito che non leggerete il mio messaggio, ma dovreste portare all’attenzione nazionale il problema che abbiamo con lo squalo Zampa-soldi. Ivan – scrive questo tifoso – sei proprio antico, sei il giornalista perfetto per Galliani. Sei disteso, ma che ti costa dire la verità sul caso Palermo?! Spero che tu possa sparire da tv e radio. Sei troppo ancorato‘. Aspetta Fabio, ne ha anche per te: ‘Ti sei Zazzaronizzato‘. E poi continua: ‘Ivan, Zamparini ha 80 anni. Che cosa ti può fare…‘. Ma che cazzo scrive questo qua?!”.

Fabio Caressa: “Sì, ma te l’avevo detto che i palermitani sono arrabbiati con Zamparini…”.

Ivan Zazzaroni: “Ok, ma che c’entro io?! Devo risolvere io il problema del Palermo portado a conoscenza il problema? Il problema Palermo lo conoscono a livello nazionale tutti da anni. Il fatto che Zamparini in questo momento sia in una fase di stand-by, attendendo che i cinesi entrino e lo portino via, lo sanno tutti”, risponde il giornalista Rai.

Fabio Caressa: “Altri cinesi…”

Ivan Zazzaroni: “Esatto… Però questa forma di provocazione per creare attenzione dà fastidio. Questi sono dei ‘troll’… dei figli di ‘troll’!“, conclude Zazzaroni.

Mediagol.it vi propone il video in questione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy