VIDEO, Mister Schelotto atterra a Palermo. Le immagini di Mediagol

Il nuovo allenatore dei rosanero è atterrato nel capoluogo siciliano.

4 commenti

All’aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo è atterrato il neo allenatore del club di Viale del Fante, Guillermo Barros Schelotto insieme al suo staff. Mediagol era presente e vi mostra le prime immagini.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. corriesuda - 2 anni fa

    Schelotto mi ascolti, riprenda il volo per l’Argentina! Rimarrà segnato e sdegnato da questa esperienza. Qui Calcio non se ne fa, si fanno solo chicchiere, menzogne e bancarella, tra l’altro, bancarelle poco dignitose, insopportabili anche per il più tosto dei mercanti. Vada, si risparmi questa inutile esperienza alla corte di Zamparini, per fare calcio ci vuole amopre e rispetto e non chiacchiere e una continua sfilza di menzogne. Compreremo giocatori pronti per Gennaio??? Avete la faccia come la carta vetrata! bugiardi, falliti, meschini! Cagnolin, non farti vedere per le vie della città, per andare in giro ci vuole dignità! Zamparini sei un bugiardo nato! Renzi e BErlusconi sono tuoi allievi, e ho detto tutto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 2 anni fa

    Prendi immediatamente in mano questa quadra e trasmettigli la rabbia agonistica di cui ha bisogno! Inutile lasciare una squadra a Viviani, morto nell’uovo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tifosodalontano - 2 anni fa

    Picchi nuavutri invece siemu cuntienti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alberto - 2 anni fa

    sono arrivato ora da genoa deluso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy