VIDEO matrimonio Michel Morganella: prima bacia la sua Johanna, poi…

Il terzino svizzero (presto lascerà il Palermo) sposa la sua Johanna: ecco il video.

Commenta per primo!

Un sogno che si avvera. L’aveva scritto qualche giorno fa sui propri profili social, Johanna Morganella. Il riferimento è al matrimonio con il terzino ad oggi del Palermo.

Nozze che si sono celebrate nella giornata di ieri e alla presenza di amici e familiari. Michel Morganella ha detto sì alla sua Johanna (da cui ha già avuto due figli) e lo stesso ha fatto la ragazza svizzera a cui il classe ’89 è legato da diversi anni. “Sposare il mio Michel davanti ai nostri figli: un sogno che diviene realtà“, l’emozione esternata da Johanna, da ieri moglie a tutti gli effetti del 28enne calciatore che, dopo averla baciata, non trascura la sua proverbiale ironia sussurrando: “Mek mek“, un claim che lo contraddistingue dall’inizio della sua carriera.

E, a proposito di carriera, questa proseguirà lontano da Palermo e dalla Sicilia. Michel Morganella ha già salutato l’ambiente rosanero a cui è particolarmente legato e sta trovando la destinazione a lui gradita: il Brighton, neo-promosso in Premier League, sembrerebbe in pole per aggiudicarsi il suo cartellino ad oggi di proprietà del club di viale del Fante.

Morganella dice addio al Palermo: “Sono un rosanero come voi! Non guardo ai soldi, ma voglio giocare”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy