VIDEO, Fabio Caressa cambia idea sulla ‘pippa’ Nestorovski: “Non è un fenomeno, ma…”

Il video dell’intervento di Fabio Caressa su Ilija Nestorovski, attaccante del Palermo: “Si può sempre cambiare idea, adesso la penso diversamente sul rosanero”.

Commenta per primo!

Ricordate come Fabio Caressa aveva definito, ad inizio ottobre, l’attaccante del Palermo, Ilija Nestorovski?

Noi sì. “Una pippa! Nonostante i due gol siglati, rimane una pippa!”.

Da quel giorno, il centravanti macedone ha timbrato il cartellino altre cinque volte in campionato e due con la maglia della sua Nazionale (minando peraltro la serenità dell’Italia di Giampiero Ventura). Grinta, gamba e segnature: non è un caso che, un mese fa circa, Aurelio De Laurentiis in persona si sia mosso di persona, scrivendo un messaggio al suo omologo in rosanero.

Zamparini, me lo dai Nestorovski?, recitava così – più o meno – l’sms inviato dal patron dei partenopei (orfani di Arkadiusz Milik) all’imprenditore friulano. La risposta? Questa.

Zamparini: “De Laurentiis mi ha chiesto Nestorovski un mese fa, gli ho detto no”

A suon di prestazioni convincenti e numeri, Ilija Nestorovski ha convinto gli scettici, facendo ricredere persino quel Fabio Caressa citato ad inizio articolo. “Nestorovski non lo inserisco nella lista dei miei bidoni dell’anno. Perché? Perché ho cambiato idea. Ho cambiato idea! – ha detto il noto telecronista di Sky Sport e condirettore di Sky Sport 24 durante la trasmissione ‘Deejay Football Club‘ in onda tutti i sabati sulle frequenze di Radio Deejay -. Si tratta di un calciatore utilissimo! Si può sempre cambiare idea… Nestorovski è uno utilissimo! Certo – prosegue Caressa -, non è un fenomeno come qualcuno sostiene, però è un centravanti utilissimo che ha una maniera strana di muoversi che gli permette di andare in gol facilmente”, ha concluso.

Mediagol.it vi propone l’audio dell’intervento di Fabio Caressa su Ilija Nestorovski a Radio Deejay (il player lo trovi in alto).

LEGGI ANCHE:

Corini elogia Ilija: “Dobbiamo sfruttare il momento di Nestorovski, non si risparmia mai”

Zamparini: “Nestorovski? Vale tra i 15 e i 20 milioni di euro”

Football Leaks, il nuovo scandalo del calcio: trema anche il Palermo, tutti i dettagli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy