VIDEO, così Marco Borriello festeggia il compleanno: Zamparini ha pronto un biennale per lui

Il video condiviso dal bomber classe ’82 sul proprio account Instagram. I rosanero lo avrebbero già bloccato e offerto un biennale.

Commenta per primo!

Marco Borriellos on fire.

Reduce da una stagione in cui ha conosciuto alti e bassi (quattro reti in quattro mesi al Carpi, altrettante nel semestre all’Atalanta), il centravanti campano si sta godendo le vacanze in giro per il Mediterraneo, alternando momenti prettamente calcistici, ad altri di puro divertimento. Nella giornata di venerdì, ad esempio, si trovava a Tolosa a seguito della Nazionale Italiana di Antonio Conte che ha battuto al Municipal la Svezia di Hamrén.

screen borriello tolosa

Mentre ieri si è goduto la giornata del suo 34esimo compleanno insieme agli amici più intimi.

Nelle ultime ore la sua candidatura starebbe sbaragliando ogni concorrenza in seno al club di viale del Fante: Zamparini avrebbe scelto lui per l’anno prossimo. Secondo i rumors circolati in mattinata (qui i dettagli), la dirigenza rosanero avrebbe provveduto a bloccarlo offrendogli persino un biennale. Borriello ha già terminato il suo rapporto di lavoro con l’Atalanta (il contratto scadrà ufficialmente il 30 giugno, ma non verrà rinnovato) e lui è da ritenersi già un calciatore svincolato. Nell’ultima stagione ha percepito un ingaggio totale di circa 700mila euro (tra Carpi e Atalanta). Il suo eventuale arrivo spingerebbe definitivamente via da Palermo quell’Alberto Gilardino decisivo per la permanenza in Serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy