VIDEO, Caressa punzecchia ancora Nestorovski: “Ha segnato tanto? E’ un po’ che si è fermato”

Fabio Caressa torna a parlare di Nestorovski, l’attaccante del Palermo che aveva definito “una pippa” e che era riuscito a smentirlo a suon di gol. L’audio tratto dall’ultima puntata di Deejay Football Club.

4 commenti

Nel corso dell’ultima puntata di Deejay Football Club, la trasmissione radiofonica condotta da Caressa e Zazzaroni, il noto giornalista di Sky Sport è tornato a parlare di Ilija Nestorovski.

Il centravanti macedone era stato al centro di un piccolo caso diplomatico quando il telecronista lo aveva definito “una pippa” nel corso di una puntata di inizio ottobre della trasmissione radiofonica condotta con Zazzaroni il sabato pomeriggio. Nestorovski nelle settimane successive è improvvisamente sbocciato, cominciando a segnare una valanga di gol tra campionato e nazionale. Nella puntata di ieri sulle frequenze di Radio Deejay l’ultimo affondo di Caressa, che punzecchiato da un ascoltatore sui suoi giudizi frettolosi ha risposto così: “Da quando l’ho chiamato pippa non fa altro che segnare? Beh, adesso è un po’ che è fermo“. Tra le risate dei due conduttori anche un simpatico rimprovero di Zazzaroni al collegha: “Che bastardo che sei!”.

DIGIUNO BREVE – Andando ad analizzare i numeri, però, il digiuno di Nestorovski è di entità assolutamente trascurabile. Il centravanti arrivato dall’Inter Zapresic in estate ha siglato in questa stagione ben 7 gol. L’ultimo è arrivato nella partita del 20 novembre in casa del Bologna. 21 giorni fa, è vero, in cui però il Palermo ha disputato soltanto altre due partite, quelle perse contro Lazio e Fiorentina. Tra l’altro quella coi felsinei era la quarta partita consecutiva in cui il macedone andava a rete dopo quelle con Udinese, Cagliari e Milan. La speranza dei tifosi rosanero  è che come accaduto in precedenza le parole di Caressa possano portare fortuna al bomber che indossa la maglia numero 30 del Palermo e che già oggi contro il Chievo Nestorovski possa tornare al gol. Ad oggi ben 5 dei 6 punti in classifica della squadra rosanero sono arrivati grazie alle reti decisive dell’attaccante che Caressa si diverte a punzecchiare con i suoi commenti simpatici ma velenosi.

NEL PLAYER SOTTOSTANTE L’AUDIO DELL’ULTIMO COMMENTO DI CARESSA SU NESTOROVSKI

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Lima - 11 mesi fa

    mo Caressa sta rompendo i cabbasisi. Pensa a qualcos’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio Augugliaro - 11 mesi fa

    si e’ fermato da quando ha rivisto la sua posizione. Adesso che o critica di nuovo ricomincera’ a segnare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Manlio Sanfilippo - 11 mesi fa

    Alle 15 vedi che te ne stampa 2 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emanuele Giglio - 11 mesi fa

    Ma Caressa non tieni proprio un caz da fare oltre che cazzeggiare nel tuo già insipido programma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy