statistiche

STATISTICHE: PALERMO-SAMPDORIA, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Mediagol77

La sconfitta dell'Empoli in casa della Juventus ha ridato speranza al Palermo che oggi nel lunch match contro la Sampdoria, ha la ghiotta occasione di recuperare terreno per poter ambire alla salvezza. Gli uomini di Lopez che al 'Renzo Barbera' hanno ottenuto solo quattro punti in questa stagione dovranno cambiare rotta per assicurarsi un finale di stagione importante nonostante le situazioni al limite del paradosso non siano mancate dall'inizio della stessa. Ogni gara per i rosa, da ora fino al termine del campionato, sarà una finale e, senza girarci intorno, un'ultima spiaggia e per questo non può permettersi di sbagliare approccio alla gara. Dall'altra parte c'è una Sampdoria in piena forma reduce da 10 punti nelle ultime quattro gare, il tecnico Giampaolo ha dichiarato di voler continuare questa striscia positiva e per riuscirci si affiderà al duo d'attacco formato da Quagliarella e Muriel. Il Palermo risponde con un novello 4-2-3-1 con Nestorovski unica punta e alle sue spalle il trio composto da Embalo, Chochev e Trajkovski.

Mediagol.it vi propone le statistiche del match del Renzo Barbera.

Il Palermo si è imposto solo in una delle ultime cinque partite contro la Sampdoria in Serie A (3N, 1P), nelle quattro precedenti sfide i siciliani avevano sempre vinto.