Juventus-Palermo 4-0: il commento finale. Rosa sempre più in basso, altro KO

Juventus-Palermo 4-0: il commento finale. Rosa sempre più in basso, altro KO

Il Palermo cade anche allo Stadium. Il commento di Mediagol.it.

5 commenti

Inizia da una sconfitta la nuova avventura di Ballardini alla guida del Palermo.

In casa della Juventus la squadra rosanero ha perso, pur mostrando qualche segno di ripresa dopo le disastrose ultime uscite con Chievo e Lazio. La squadra di Allegri ha dominato la gara, ma ha rischiato di subire il ritorno del Palermo in diverse occasioni. Soprattutto nel primo tempo Vazquez e compagni hanno tenuto bene il campo, rimanendo concentrati e attenti e costruendo almeno un paio di insperate palle gol. Nella ripresa è venuto fuori il maggior tasso tecnico dei bianconeri che hanno chiuso in goleada una partita meno negativa di quanto dica il risultato.

Non era quella dello Stadium la gara giusta per trovare i punti salvezza, ma era fondamentale dare un segnale di vita. I rosa sono sembrati più in palla rispetto al recente passato, la speranza è che contro avversarie meno inarrivabili possa andar meglio, a cominciare dal match di mercoledì con l’Atalanta.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfr - 11 mesi fa

    OGGI ERANO IN PASSERELLA A TORINO E ..4-0, LE PROSS PARTITE CON LA TESTA ALLE RISPETTIVE FUTERE SQUARE = 3 PUNTI AL MAX. E’ FINITO TUTTO OGGI …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. filipponucci_116 - 11 mesi fa

    Dal prossimo turno comincia per il Palermo di Ballardini, un mini-campionato per la SALVEZZA. Bisogna conquistare 10 punti sui 15 disponibili. Non è un’impresa impossibile. Occorre fiducia e concentrazione. FORZA PALERMO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 11 mesi fa

      Il tuo ottimismo mi commuove ma sei fuori dal mondo 10punti questi scarponi non li faranno mai se mercoledì non si vince è serie B meritatamente !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco la Rosa - 11 mesi fa

    A gennaio l’avevo pensato,!!!”arriveremo ultimi”.adesso lo dico” arriveremo ultimi”” !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nanni Licitra - 11 mesi fa

    esonerato Ballardini,torna Novellino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy