Inter, senti Sconcerti: “Nerazzurri la delusione più grande del campionato. Dybala? Credo sia in difficoltà…”

Inter, senti Sconcerti: “Nerazzurri la delusione più grande del campionato. Dybala? Credo sia in difficoltà…”

Sconcerti sugli anticipi della quarta giornata di Serie A: “Brutta sconfitta dell’Inter, Napoli e Fiorentina escono benino ma non benissimo da questa partita”

Si è aperta sabato pomeriggio la quarta giornata del campionato di Serie A.

Tre gli anticipi andati in scena ieri: Inter-Parma, giocato a Milano e vinto a sorpresa dai ducali, Napoli-Fiorentina, con i partenopei che hanno battuto in casa i viola e infine la Sampdoria che ha vinto 5-0 in trasferta a Frosinone.

Una sconfitta, quella dei nerazzurri, che alimenta la polemiche intorno agli uomini di Spalletti. Sulla crisi dell’Inter si è espresso Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di RMC Sport Live Show: “Quella dell’Inter è una brutta sconfitta perché non c’è mai stata una squadra che ha vinto il campionato dopo aver perso due partite su quattro. L’Inter è una squadra lenta e complessa che lascia molti spazi in campo. Va detto che i nerazzurri non sono neanche fortunati perché contro il Parma non meritavano di perdere. L’Inter ad oggi è la delusione più grande del nostro campionato. L’Inter ha ottimi giocatori che però non sanno fare squadra. E’ quasi sempre una squadra casuale. C’è un problema di personalità sparso su tutta la squadra”. 

Uno sguardo alla gara del San Paolo: “Entrambe escono benino ma non benissimo da questa partita. Prima del gol il Napoli non ha fatto una grande partita seppur ha legittimato la vittoria. E’ una squadra molto più grigia degli uomini che ha. Il Napoli ha difficoltà a darsi un ritmo ma ha vinto meritatamente. La Fiorentina non è riuscita a palleggiare, a costruire l’azione palla al piede. Pjaca? Sarebbe stato un miracolo se stasera avesse fatto qualcosa. Lo scopriremo solo vivendo perché ad oggi non possiamo dire niente su questo giocatore. Sono rimasto deluso dai tanti errori tecnici dei giocatori della Fiorentina”. 

Chiosa finale sulla situazione in casa Juventus, che vede Dybala protagonista: “Credo che la situazione dell’argentino sia davvero complicata. Ho l’impressione che il giocatore sia in difficoltà in questo momento e non so il perché sinceramente – ha concluso il noto giornalista sportivo – “. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol