Giuseppe Rossi: “Voglio tornare in Italia, ho ancora tanto da offrire. Mai pensato di mollare, voglio…”

Giuseppe Rossi: “Voglio tornare in Italia, ho ancora tanto da offrire. Mai pensato di mollare, voglio…”

L’intervista all’attaccante ex Parma e Fiorentina, Giuseppe Rossi, che si esprime sul proprio futuro e sulla sua voglia di tornare a giocare in Italia

Parola a Giuseppe Rossi.

L’ex attaccante di Parma e Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente da New York, dove si sta allenando in attesa di una nuova avventura: “L’Inter ha giocato una bella partita, ma la Juve è più forte e vincerà di nuovo il campionato. Champions League? Con Ronaldo tutto è possibile, a loro manca solo questa vittoria per essere considerati una delle squadre più forti di sempre. Come si riduce il gap? Bisogna studiare bene i loro punti deboli, ma quando una squadra è così forte è difficile contrastarla anche giocando una partita perfetta“.

Sul suo futuro: “Spero di trovare una squadra presto, per me questa è una situazione difficile. Voglio tornare in Italia, ho ancora tanto da offrire. Vorrei nuove sfide, far parte di un gruppo. Mi alleno da solo da 5 mesi, non è il massimo. Fiorentina? Ho trascorso 3 anni magnifici a Firenze, bei momenti. Non ho parlato con nessuno, non è il momento, ma il mio cuore fa il tifo per loro“.

Sulla sfortuna e la voglia di tornare sempre: “Fa parte del mio carattere. So che posso dare tanto e sono pronto. Ho fatto tanti sacrifici per giocare a certi livelli, non ho mai pensato di mollare. Voglio dimostrare di poter essere ancora importante“.

(Fiorentina, senti Giuseppe Rossi: “Mi sto allenando con i Red Bull, a Firenze tornerei a piedi”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy