Davide Lippi: “Juventus fortissima, ma con Ancelotti il Napoli ha una marcia in più. Politano e Caprari…”

Davide Lippi: “Juventus fortissima, ma con Ancelotti il Napoli ha una marcia in più. Politano e Caprari…”

L’intervista al noto procuratore sportivo Davide Lippi

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha parlato Davide Lippi.

Il noto procuratore sportivo, agente tra gli altri di giocatori come Gianluca Caprari, Matteo Politano e Giorgio Chiellini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente ai momenti di forma vissuti dai propri assistiti, soffermandosi anche sul loro futuro e sull’inizio di stagione della Juventus ed in merito alla concorrenza del Napoli per la lotta Scudetto con i bianconeri.

A gennaio il Napoli ha fatto di tutto e di più per prendere Politano ed io ho fatto il massimo per aiutarlo, poi ci sono stati molti problemi col Sassuolo. Il Napoli era anche disposto a spendere una cifra importantissima per Politano, poi l’operazione non è andata in porto perché il Sassuolo aveva troppo bisogno di lui ed infatti è stato determinante per la salvezza. A luglio pure si è fatto sotto, ma l’Inter si è mossa prima.

Da Caprari mi aspetto tantissimo e spero possa esplodere quest’anno. La convocazione è una soddisfazione enorme, ma può fare meglio con la Sampdoria e magari anche con la Nazionale. Il Napoli era interessato anche a Caprari e non è detto che in futuro non si possa parlarne ancora perché il ragazzo deve dimostrare ancora tanto.

La Juventus è una squadra fortissima, ma attenzione al Napoli che con Ancelotti ha una marcia in più perché parliamo di un allenatore che sa vincere“.

(Inter, Politano: “Esordio non facile, ma ora va meglio. Il match contro il Tottenham…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol