Calciomercato serie A: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018. Juve-Douglas Costa!

Calciomercato serie A: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018. Juve-Douglas Costa!

Acquisti, cessioni e trattative delle 20 squadre del nostro campionato di serie A. Segui tutte le notizie della sessione estiva 2017/2018. Frenata del Milan per Biglia…

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone tutte le trattative e le operazioni ufficiali delle squadre di Serie A fino ad oggi.

A pochi giorni dagli inizi dei vari ritiri, i 20 club di serie A stanno pianificando le varie trattative nell’intento di rinforzare quanto prima le rispettive squadre. Anche oggi sarà una giornata interessante per il calciomercato di Serie A, soprattutto in casa Juve dove sono in corso le visite mediche per Douglas Costa. Milan fresco del rinnovo di Donnarumma, ma che ha frenato per Biglia della Lazio. Il regista argentino infatti si è presentato alla clinica Paideia di Roma per sostenere le visite mediche, durate circa un’ora, con la società biancoceleste. Segno che l’accordo tra il club di Lotito e il Milan non è stato ancora trovato.

Le date di apertura e chiusura del calciomercato estivo 2017 vanno a ricalcare quelle delle ultime stagioni. Il mercato ha ufficialmente aperto i battenti sabato 1 luglio e farà calare il sipario giovedì 31 agosto 2017 alle ore 23:00.

Calciomercato serie B: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy