senza categoria

Mercato: Tarashaj nel mirino del Palermo. Tutto sulla seconda punta svizzera del Grasshopper

La punta elvetica è finita nel mirino del Palermo. Le sue caratteristiche

Mediagol3

Il Palermo si muove per Shani Tarashaj, attaccante classe ’95 di proprietà del Grasshopper. Il giocatore svizzero ha attirato le attenzioni della società rosanero grazie alle ottime qualità mostrate finora nella Super League svizzera e con la maglia della nazionale under 21 elvetica. A riportare la notizia è la Gazzetta dello sport.

Di origine albanese, Tarashaj gioca insieme a Dabbur, la punta che il Palermo ha seguito in estate. Tarshaj è meno forte fisicamente, ma ha piedi migliori, tanto da essere impiegato più che altro come seconda punta. Il suo inizio di stagione è stato folgorante, con 7 reti nelle prime 10 partite, poi un leggero calo, almeno dal punto di vista realizzativo. Tarashaj conta 17 presenze e 8 reti in questo campionato.

Si tratta di un attaccante sgusciante, rapido e bravo a concludere col suo destro a giro. Fisicamente è forse un po' acerbo, ma la facilità con cui trova la porta a soli 20 anni fa presagire un buon futuro. Rimane da capire quanto il Grasshopper sia ben disposto a cederlo a questo punto della stagione.