Cappioli: “Dzeko garanzia assoluta. Roma? La squadra verrà fuori”

Cappioli: “Dzeko garanzia assoluta. Roma? La squadra verrà fuori”

Le parole dell’ex centrocampista del Palermo in merito alla larga vittoria dei giallorossi sul Benevento.

Quinta giornata del campionato di Serie A: la Roma vince senza problemi contro il Benevento.

Una prova di netta superiorità che consente alla compagine allenata da mister Di Francesco, di ottenere più serenità in vista dei prossimi impegni. In merito alla gara si è espresso un ex giallorosso ma anche ex centrocampista del Palermo (57 gare e 16 gol siglati tra il 2000 e il 2002 con la maglia rosanero), Massimiliano Cappioli: “E’ un successo che fa morale – ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – dopo un inizio di stagione faticoso è stata un’altra vittoria significativa“. Di seguito il resto delle parole dell’ex giocatore, oggi allenatore, nato a Roma il 17 Gennaio del 1968.

Polemiche Dzeko?
E’ un bomber e sa far gol. E’ chiaro che ha iniziato a giocare più da solo rispetto all’anno passato e non è facile, ma è un gran calciatore. E’ una garanzia assoluta“.

Gioco ancora da perfezionare… Non il test più attendibile contro il Benevento, è d’accordo?
Sì, pian piano arriverà anche quello. Ieri si è visto qualche passo avanti: i giocatori si muovono di più senza palla. In altre gare la squadra era più ferma: se si aspetta la palla addosso, diventa più dura per tutti“.

E con l’Udinese domenica la possibilità di allungare ancora in classifica…
Sì, va sfruttata l’occasione e occorre iniziare a giocar bene anche in casa, in modo limpido e facendo divertire il pubblico. Ci sono tutti gli elementi per riuscirci, a partire dal tecnico che è molto preparato. La squadra verrà fuori“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Giordano - 1 anno fa

    Grande capitano rosanero che fai ti abbiamo perso di vista in bocca a lupo cappio ti abbraccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy